Featured

Elezioni regionali, Vanina Venturini capolista nel collegio Firenze 4

Il Partito Democratico di Signa orgoglioso della candidatura di Vanina Venturini

Il Partito Democratico di Signa esprime grande soddisfazione e orgoglio per la candidatura di Vanina Venturini, iscritta al nostro circolo, come capolista del PD nel collegio Firenze 4 alle prossime elezioni regionali.

La candidatura di Vanina Venturini rappresenta un riconoscimento importante non solo del suo impegno, della passione e della competenza, ma anche del lavoro svolto in questi anni dal PD di Signa, che ha saputo radicarsi sul territorio e portare avanti battaglie concrete per la nostra comunità. Un ringraziamento particolare va al Partito Democratico toscano, che con questa scelta ha voluto valorizzare il percorso di una nostra iscritta e, insieme, l’impegno del nostro circolo.

“Essere stata scelta come capolista nel collegio Firenze 4 per il Partito Democratico è per me un onore e una grande responsabilità - spiega Vanina Venturini. Ringrazio il PD toscano per la fiducia e il mio circolo di Signa che mi ha sempre sostenuta e accompagnata in questo percorso. Porterò in questa campagna elettorale le istanze del nostro territorio, le difficoltà e le speranze delle persone che ogni giorno incontro, con l’impegno a dare voce a tutti e a costruire insieme una Toscana più giusta, solidale e sostenibile.”

Related Articles